Seguono le dichiarazioni di Jorge Martín (Ducati Pramac) al termine del GP Emilia-Romagna 2024.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
Da Misano Adriatico
“Ho fatto un buon primo giro, sono riuscito a rimanere con Pecco e ad essere più forte. Da lì ho cercato di essere superveloce, il passo era davvero buono. Ho visto che Enea stava arrivando: sono rimasto calmo, ho cercato di fare delle buone linee e di essere intelligente. Penso che la manovra sia stata un po’ troppo aggressiva, persino lui è andato fuori dalla pista, ma non ha senso continuare a parlarne. Di certo ora abbiamo le idee più chiare su ciò che decide la Race Direction, perciò la prossima volta che lotteremo cercherò di fare lo stesso, sperando che non ci siano conseguenze”.
“Non vedo l’ora di arrivare in Indonesia: mi piace davvero tanto come pista e voglio guardare ai lati positivi di questo weekend. Avevo una gran fiducia, sono migliorato in qualifica e, dopo i punti di domanda delle ultime gare, sono tornato alle mie performance abituali. In termini di passo sono uno dei migliori. Qui [a Misano, n.d.r.] abbiamo svolto troppi i giri, ora andremo in Indonesia dove lo scorso anno ho vinto e dove avevo 3″ di vantaggio quando sono caduto, perciò penso di poter performare davvero bene lì”.
Immagine di copertina: Bonora Photo Agency
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.