NASCAR

MotoGP | GP San Marino 2024, Nakagami: “Siamo stati fortunati ad arrivare in zona punti”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 9 Settembre 2024 - 09:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP San Marino 2024, Nakagami: “Siamo stati fortunati ad arrivare in zona punti”

Seguono le dichiarazioni di Takaaki Nakagami (Honda LCR) al termine del GP San Marino 2024 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“È stata una gara dura, ma oggi siamo stati fortunati ad arrivare in zona punti. Abbiamo faticato durante il fine settimana e non è stato facile finire in zona punti. Le condizioni erano difficili, quindi ho parlato con il mio capotecnico e ho deciso di utilizzare questa strategia dato che la pioggia sarebbe passata, e ha dato i suoi frutti. La sensazione era la stessa: ho sofferto il chattering ed eravamo piuttosto frustrati. Vediamo come possiamo migliorare durante i test di domani”.

Immagine di copertina: LCR Press Release

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi