MotoGP | GP San Marino 2024, Di Giannantonio: “Bilancio nel complesso buono, al momento la priorità è il recupero fisico”

Di: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 9 Settembre 2024 - 10:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
MotoGP | GP San Marino 2024, Di Giannantonio: “Bilancio nel complesso buono, al momento la priorità è il recupero fisico”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO

Seguono le dichiarazioni di Fabio Di Giannantonio (Ducati VR46) al termine del GP San Marino 2024 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Sono contento a metà, anche se dobbiamo dare il giusto valore a quello che sta succedendo. La spalla è dolorante, non sono al 100% e non guido in maniera naturale. La squadra sta lavorando tantissimo per cercare di supportarmi, ma non è facile esprimersi al massimo. Non sono partito male, poi nei giri cruciali, con la pioggia, non ho preso rischi. Ho mollato qualche metro, per precauzione, e ho perso in contatto con i primi. Peccato perché poi ho tenuto un passo costante nel finale, simile a quello dei più forti. Bilancio nel complesso buono: al momento la priorità è il recupero fisico in vista della prima tripla. Domani non sarò in pista e cercherò di sfruttare al massimo queste due settimane di stop”.

Immagine di copertina: VR46 Photo Gallery

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.