F1 | Ferrari, Loic Serra ufficialmente nuovo DT della Scuderia

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 5 Settembre 2024 - 11:12
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | Ferrari, Loic Serra ufficialmente nuovo DT della Scuderia
P300
Home  »  F1News

Mancava solo l’annuncio ufficiale, arrivato in mattinata. Dopo l’esperienza in Mercedes, Loic Serra è nuovo DT Ferrari

La Ferrari, dopo aver annunciato l’arrivo di Loic Serra di Mercedes, questa mattina ne ha definito il ruolo con un nuovo comunicato, che vi riportiamo.

La Scuderia Ferrari HP comunica di avere affidato il ruolo di Technical Director Chassis a Loic Serra. Il tecnico francese classe 1972, come comunicato in precedenza, si unirà alla squadra a partire dall’1 ottobre.

Loic, in questo nuovo ruolo riporterà direttamente al Team Principal, Fred Vasseur. A Serra faranno dunque capo le divisioni Chassis Project Engineering, affidata a Fabio Montecchi; Vehicle Performance, affidata a Marco Adurno; Aerodynamics, affidata a Diego Tondi; Track Engineering, affidata a Matteo Togninalli e Chassis Operations, affidata a Diego Ioverno, che mantiene anche la carica di Direttore Sportivo.

Il ruolo di Technical Director Power Unit continua ad essere affidato ad Enrico Gualtieri, che rimane a diretto riporto di Fred Vasseur.

Immagine di copertina: Media Ferrari

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA