NASCAR

F1 | GP Italia 2024, Gara, Verstappen: “Dobbiamo tenere la testa bassa e lavorare”

Autore: Elisa Migliorino
Pubblicato il 1 Settembre 2024 - 22:40
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Italia 2024, Gara, Verstappen: “Dobbiamo tenere la testa bassa e lavorare”

Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo il GP Italia 2024 di F1

Max Verstappen: “Complessivamente è stato un weekend difficile quello di Monza, sia in qualifica che in gara. In termini di posizione, abbiamo dato il massimo oggi. C’è stato un brutto pit stop e avevamo meno potenza per gran parte del GP ma abbiamo cercato di fare la nostra gara.”

“Avremmo potuto attuare una strategia migliore e, guardando indietro, i due pit stop non erano una scelta ottimale. Abbiamo dovuto limitare i danni fino alla fine. C’e tanto da analizzare da questo weekend. Questo è come vanno le corse qualche volta, dobbiamo tenere la testa bassa e lavorare quanto più possiamo in modo da ritornare dove vogliamo essere. Ho dato molti appunti sulla macchina, così nei 15 giorni prima di Baku ci dobbiamo focalizzare sul cambiare le cose e aggiustare alcuni dei problemi che abbiamo identificato in questi ultimi weekend.”

Leggi il resoconto del GP Italia 2024

Leggi la cronaca

Fonte: Red Bull MediaImmagine di copertina: Media Red Bull

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi