MotoGP | Somkiat Chantra sostituirà Nakagami dal 2025 in Honda LCR

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 29 Agosto 2024 - 22:00
Tempo di lettura: 2 minuti
MotoGP | Somkiat Chantra sostituirà Nakagami dal 2025 in Honda LCR
P300
Home  »  MotoGPMotomondiale

Il nuovo nome di LCR, Somkiat Chantra, sarà il primo thailandese ad entrare in MotoGP

Dopo l’annuncio dell’uscita di Taka Nakagami, Il team Honda LCR ha comunicato che sarà il pilota thailandese Somkiat Chantra ad unirsi al team nel 2025. Questa mossa storica segna Chantra come il primo pilota thailandese a entrare nella categoria MotoGP. Al momento, Chantra è al 10° posto nella classifica della Moto2 con 64 punti.

Lucio Cecchinello, Team Principal: “In primo luogo, vorrei ringraziare Takaaki Nakagami per il suo eccezionale impegno durante le ultime sette stagioni di MotoGP trascorse insieme; gli auguriamo il meglio per il suo prossimo capitolo con Honda. Per quanto riguarda il futuro, insieme a HRC, crediamo che sia il momento di accogliere un grande talento asiatico come Somkiat Chantra, poiché riteniamo che meriti un’opportunità. Durante i suoi anni in Moto2, ha dimostrato potenziale e le capacità per crescere e diventare un pilota forte in MotoGP. LCR e Honda gli forniranno il meglio per supportarlo nelle diverse fasi di questo nuovo progetto.”

Somkiat Chantra :“Sono entusiasta di unirmi al team LCR. Entrare in MotoGP è sempre stato il mio sogno e, finalmente, lo realizzerò. Voglio ringraziare tutti gli sponsor e le persone che mi hanno supportato dall’inizio della mia carriera fino a oggi. Per la prossima stagione, sono determinato a imparare, dare il massimo e godermi questa nuova avventura. Sarà difficile, ma darò il meglio di me stesso.”

Immagine: Team LCR

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA