Seguono le dichiarazioni di Jeffrey Herlings al termine del GP Svizzera 2024
Jeffrey Herlings (Red Bull KTM Factory Racing #84), 2° classificato MXGP (2-2): “La partenza di gara-1 è stata anche buona, ma mi sono ritrovato comunque a dover recuperare da decimo. In gara-2, non so come sia stato possibile, sono finito quasi ultimo. Ho portato a termine un sacco di sorpassi ma quando sono arrivato al secondo posto Gajser era sempre troppo lontano. Sulla sabbia puoi permetterti tre giri sprint, su una pista come questa se spingi troppo rischi di rimbalzare. Ho dimostrato ancora di essere molto veloce e credo che nelle prossime gare le mie partenze saranno migliori, correndo più in altura. Stiamo già lavorando anche sul 2025 e avremo qualche novità importante dal punto di vista tecnico in vista del prossimo anno. La Turchia mi piace e anche in Cina sono andato bene l’ultima volta. Il finale di stagione arriverà velocemente e spero di portare a casa altre vittorie”.
Immagine di copertina: KTM Media Center
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.