Seguono le dichiarazioni di Jack Miller (KTM Red Bull) al termine del GP Gran Bretagna 2024.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Stavo cercando di far funzionare la gomma posteriore e stavo passando da una mappa all’altra tra quelle che avevo. Era complicato frenare la moto: una cosa strana, forse a causa delle temperature più basse. Comunque abbiamo ottenuto alcuni punti ed alcune informazioni da studiare, quindi speriamo di continuare a migliorare. Stiamo facendo del nostro meglio durante ogni fine settimana ed abbiamo dei veri punti di forza, spero potremo trarne vantaggio in Austria”.
Immagine di copertina: KTM Racing Newsletter
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.