NASCAR

MotoGP | GP Gran Bretagna 2024, Bezzecchi (Ducati VR46): “Gli ultimi giri sono stati interminabili, non sentivo più la gamba”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 5 Agosto 2024 - 10:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Gran Bretagna 2024, Bezzecchi (Ducati VR46): “Gli ultimi giri sono stati interminabili, non sentivo più la gamba”

Seguono le dichiarazioni di Marco Bezzecchi (Ducati VR46) al termine del GP Gran Bretagna 2024.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“È stata dura, ho sofferto nel finale nonostante l’antidolorifico. Gli ultimi giri sono stati interminabili, non sentivo più la gamba, ma detto questo le sensazioni sulla moto erano buone. Non sono partito male, poi ho trovato Brad nel mezzo, sicuramente avrà avuto qualche problema con la moto, poi ho recuperato bene. Peccato per la qualifica, non è stata perfetta e poi questo si paga nel weekend. Sono contento del feeling di oggi, ho guidato meglio”.

Immagine di copertina: VR46 Photo Gallery

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi