Seguono le dichiarazioni di Pedro Acosta (GasGas Tech3) al termine del GP Gran Bretagna 2024.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Alla fine la gara è stata migliore del previsto, perché ci aspettavamo una corsa molto dura. Guardando l’intero weekend forse avremmo potuto affrontare il fine settimana in modo diverso in termini di strategia. Venerdì avevo bisogno di concentrarmi su quale motore scegliere, poi sabato mattina ho dovuto lottare per raggiungere la Q2 perché non avevo molto tempo per focalizzarmi sul mio lavoro. Comunque la nona posizione non è ciò che vogliamo, ma sapevamo che Silverstone sarebbe stata una pista dove avremmo sofferto, quindi alla fine possiamo essere contenti del risultato finale”.
Immagine di copertina: GasGas Racing Newsletter
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.