Altro scossone in casa Red Bull, con il direttore sportivo Jonathan Wheatley che lascerà alla fine del 2024
All’esplodere dello scandalo Horner quello di Jonathan Wheatley era uno dei nomi che circolavano come possibile sostituto del Team Principal di Red Bull. Wheatley, Team Principal, lo diventerà ma non sarà nel team di Milton Keynes. È intatti notizia di poco fa che il DS Red Bull lascerà il team alla fine del 2024 per unirsi ad Audi, di cui diventerà appunto Team Principal.
In un breve comunicato pubblicato sui social, il team diretto da Horner ha confermato l’uscita: “Tutti in Red Bull augurano a Jonathan tutto il meglio per il suo nuovo ruolo. Red Bull ha la forza per promuovere altre persone all’interno del Team. Annunceremo la nuova struttura interna nelle prossime settimane”.
Queste, invece, le parole di Christian Horner: “Il rapporto con Jonathan è stato lunghissimo, oltre 18 anni. Il suo contributo a vincere sei titoli costruttori e sette piloti, prima da team manager e poi da direttore sportivo, lascerà un segno per sempre nella storia del team”.
Immagine di copertina: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.