Seguono le dichiarazioni di Jeffrey Herlings al termine del GP Fiandre 2024
Jeffrey Herlings (Red Bull KTM Factory Racing #84), 1° classificato MXGP (1-1): “Un fine settimana davvero fantastico. In gara-1 ho cercato di superare quel doppiato (Mark Scheu, ndr) un paio di volte e ho finito per colpirlo, picchiando anche un ginocchio. Ho dovuto tenerlo al freddo nella pausa tra le due gare e al via di gara-2 sono stato attento. Prado parte sempre molto forte, ho dovuto costruire il mio ritmo senza rischiare di bruciarmi. L’ho superato e ho creato un gap da gestire. Tutti i punti contano e io questa volta ho lottato per ogni singolo punto. Il circuito è divertente e ovviamente sulla sabbia vado forte. In Sardegna sono stato battuto ma da allora sono migliorato tanto e ho ripreso a correre come un tempo. Ora ci concentriamo sul prossimo Gran Premio, poi ci sarà quello di casa mia”.
Immagine di copertina: KTM Media Center
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.