A 25 minuti dal termine le libere sono ferme con bandiera rossa, le condizioni a Spa sono critiche
Le FP3 del GP Belgio 2024 sono ferme con bandiera rossa, esposta alle 13:04, a causa delle condizioni del tracciato di Spa-Francorchamps. La pioggia sta scendendo copiosa sul circuito e, al momento, non è sicuro scendere in pista.
Immagine visibile solo per utenti registrati
L’attività in pista è stata poca. Dopo 10 minuti dall’inizio delle libere, Lance Stroll ha perso il controllo della sua Aston Martin in salita verso il Raidillon andando a sbattere contro le barriere. Il canadese è stato bravo ad “indirizzare” la sua monoposto per un contatto che ha rovinato solo la parte anteriore destra. La sessione è stata fermata con una prima bandiera rossa per rimuovere la AMR24, poi alle 12:50 la bandiera verde.
Nessuno è però sceso in pista per la pioggia che è aumentata di intensità, fino alla nuova bandiera rossa delle 13:04. Difficile che si possa riprendere (e nel caso lo sarà per poco tempo) per la fine della sessione, prevista per le 13:30 con il cronometro che sta comunque proseguendo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.