E di Lewis Hamilton il miglior tempo nell’ultima sessione di prove libere del GP del Belgio. Il pilota della Mercedes è stato l’unico a scendere sotto il minuto e 49 con il tempo di 1.48.984. L’inglese campione in carica ha staccato di mezzo secondo il compagno di squadra Rosberg.
La Ferrari occupa la seconda fila virtuale con Sebastian Vettel terzo a sei decimi e mezzo e Kimi Raikkonen dietro, a quasi 9 decimi.
Interessante la Force India, che si è piazzata in quinta e ottava posizione con Sergio Perez e Nico Hulkenberg (il primo sopra il secondo di distacco). In mezzo a loro le due Red Bull di Daniel Ricciardo e Daniil Kvyat.
Le due Williams di Bottas e Massa completano la top ten di questa terza sessione.
Da segnalare Alonso fermo per tutta la sessione, mentre Jenson Button è penultimo tra i piloti con un tempo cronometrato, a tre secondi da Hamilton e davanti solo alle Manor.
La Pirelli, nel frattempo, ha fatto sapere che il problema di ieri alla gomma di Nico Rosberg è stato dovuto ad un agente esterno.
Alle 14 le qualifiche.
I tempi di sessione:
Immagine visibile solo per utenti registrati
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.