L’olandese perde la vittoria della Sprint Race per consumo eccessivo del fondo. Maini vince seguito da Martins e Hadjar
Doccia fredda per Richard Verschoor. Il pilota olandese del team Trident perde la vittoria nella Sprint del GP Ungheria 2024 di F2 perché, durante le verifiche tecniche, sulla sua monoposto è stato rilevato un consumo eccessivo del pattino del fondo piatto.
Lo spessore minimo consentito a fine gara è di 4mm dai 5 di partenza, mentre sulla vettura è stato rilevato uno spessore di 3,7 mm.
A questo punto è scattata la squalifica per la monoposto #22, con Verschoor che lascia la vittoria a Maini, giunto secondo alle sue spalle. Guadagnano una posizione tutti i piloti alle spalle, con Martins che diventa secondo e Hadjar che sale sul gradino più basso del podio.
Seguono i comunicati, la classifica finale della Sprint Race e la griglia di partenza della Feature di domani.
Immagine visibile solo per utenti registrati
Immagine visibile solo per utenti registrati
Immagine visibile solo per utenti registrati
Immagine visibile solo per utenti registrati
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.