Comunicate dal fornitore unico le mescole che verranno utilizzate nei GP d’Ungheria, Belgio e Olanda 2024
La più lunga stagione della storia della Formula 1 prosegue con altre tre gare in Europa: le prime due – Ungheria e Belgio – prima della pausa estiva e la terza – Olanda – al ritorno in pista. Per questi tre appuntamenti Pirelli utilizzerà tutte le mescole che fanno parte della gamma 2024.
Si comincia a Budapest – dal 19 al 21 luglio – con il tris più soft, composto dalla C3 come Hard, dalla C4 come Medium e dalla C5 come Soft. Una settimana più tardi si va in scena su una delle piste più affascinanti e impegnative con una vasta tipologia di curve e alcune importanti compressioni determinate dall’altimetria, quella di Spa-Francorchamps, dove si utilizzerà la combinazione di mescole centrali: C2 come Hard, C3 come Medium e C4 come Soft. Infine, a Zandvoort, tracciato molto severo e caratterizzato da due curve sopraelevate e dove si corre dal 23 al 25 agosto, si passa al trio più duro, usato ad esempio ieri a Silverstone: C1 come Hard, C2 come Medium e C3 come Soft.
Media visibile solo per utenti registrati
Media visibile solo per utenti registrati
Media visibile solo per utenti registrati
Media visibile solo per utenti registrati
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
