NASCAR

MotoGP | GP Germania 2024, Miller (KTM Red Bull): “Non importa quello che facevo, non riuscivo ad affrontare bene il primo settore”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 9 Luglio 2024 - 10:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Germania 2024, Miller (KTM Red Bull): “Non importa quello che facevo, non riuscivo ad affrontare bene il primo settore”

Seguono le dichiarazioni di Jack Miller (KTM Red Bull) al termine del GP Germania 2024.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Non è stata proprio la giornata ideale. Siamo riusciti a risolvere i problemi all’anteriore che ho avuto ieri, ma abbiamo sofferto fin dall’inizio con la gomma posteriore e non siamo riusciti a darle grip in alcune curve. Non importa quello che facevo, non riuscivo ad affrontare bene il primo settore. Gli altri avevano semplicemente un po’ più di velocità e un po’ più d’angolo di piega. Ne abbiamo ricavato quello che potevamo; continueremo a impegnarci. Sabato è stata una bella giornata, oggi così così. Sono felice di aver ritrovato il feeling con l’anteriore con la moto. Nel mentre stiamo lavorando e abbiamo ancora undici gare da disputare”.

Immagine di copertina: KTM Racing Newsletter

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi