Hamilton vince una gara che sa di tempi lontanissimi, quelli del primo Lewis. Ed ora, con questa Mercedes, come andare in Ferrari?
Giù il cappello. Non si può fare altro di fronte alla vittoria di Lewis Hamilton che, dopo oltre due anni e mezzo, spezza l’incantesimo dall’ultimo successo di Jeddah 2021. Sembra passato tanto, ma la gara di oggi a Silverstone richiama alla memoria tempi ancora più lontani: per come la F1 si è evoluta negli ultimi tempi, il 2008 sembra preistoria ma è quel Lewis che è tornato alla memoria oggi, con la prima vittoria in Gran Bretagna. La pista era diversa, le F1 anche. Gli avversari, tolto Fernando Alonso, pure. Da quella vittoria ne sono arrivate altre otto.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.