Doppia investigazione per le monoposto del team britannico
Entrambe le Aston Martin di Lance Stroll e Fernando Alonso sono investigate dopo le qualifiche del GP Gran Bretagna 2024. Il canadese e lo spagnolo si sono classificati rispettivamente all’ottavo e decimo posto in qualifica, ma dovranno presentarsi dai commissari con i rappresentanti del team per due motivazioni diverse.
Il canadese è infatti uscito dalla pitlane con il semaforo rosso nel corso del Q1, mentre sulla monoposto di Alonso i meccanici hanno effettuato delle operazioni (ovviamente non permesse) con la monoposto ferma in fastlane.
Seguiranno aggiornamenti.
Immagine di copertina: Media Aston Martin
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.