A Misano Adriatico la categoria tutta femminile è stata varata, ma in prospettiva qual è (e quale sarà) lo scopo della WorldWCR?
La tappa di Misano della Superbike e delle categorie annesse ha lasciato alcuni temi di discussione rilevanti, come il dominio di Toprak Razgatlıoğlu, i rinnovi in casa Kawasaki-Bimota e i colpi incassati dal team Ducati sulla pista di casa. Tuttavia, ciò di cui si è parlato maggiormente (specie da parte dei media) prima dell’inizio del weekend alla Riviera Romagnola riguardava il debutto stagionale di una nuova categoria: la WorldWCR.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.