L’iridato ’97 critica ampiamente la permanenza di Ricciardo nel Circus. Ma è solo la punta dell’iceberg
Sta facendo evidentemente discutere il minuto di ieri del Villeneuve-pensiero a Sky UK nei confronti di Daniel Ricciardo, con il quale il campione del 1997 ha chiaramente indicato come l’australiano sia ancora in F1 più che altro per la sua immagine che per i suoi risultati.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo subito.
Immagine di copertina: Media Visa Cash App RB
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
