NASCAR

F1 | GP Monaco 2024, Libere, Verstappen: “Oggi è stata difficile ma ce lo aspettavamo. Abbiamo problemi sui bump, non sarà facile”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 24 Maggio 2024 - 21:40
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Monaco 2024, Libere, Verstappen: “Oggi è stata difficile ma ce lo aspettavamo. Abbiamo problemi sui bump, non sarà facile”

Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo le prove libere 1 e 2 del GP Monaco 2024 di F1

Max Verstappen: “Oggi è stata difficile ma sapevamo sarebbe andata così preparando il weekend. Abbiamo avuto molto bouncing e cambi di temperatura, che ha reso il tutto più complicato. Ogni volta che saliamo su un bump perdiamo tempo e c’è il rischio di finire contro il muro. Stiamo controllando la situazione per capire come risolverla. In generale, il problema è più difficile da sistemare solo di setup e non sarà facile trovare in fretta una soluzione, ma ci lavoreremo stanotte. Non ci aspettiamo miracoli ma vediamo cos ci porterà domani. Speriamo di trovare qualcosa in tempo per la qualifica”

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Media Red Bull

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi