In mattinata l’annuncio dell’uscita dalla direzione tecnica del Circus di Pat Symonds. Nel pomeriggio, annunciata la sua destinazione
Pat Symonds è l’uomo del giorno in F1. Il Chief Technical Officer della F1 ha infatti deciso di lasciare il suo ruolo all’interno del Circus dopo sette anni. Questa era la notizia giunta al mattino di oggi, nella quale non era chiara la prossima tappa della sua carriera.
Al pomeriggio è arrivata la notizia che Symonds si unirà al Team Andretti in quello che è un vero e proprio tira e molla per cercare di entrare in Formula 1 da parte della compagine americana.
Symonds dovrà osservare il consueto periodo di gardening prima di poter ufficialmente entrare a far parte di Andretti, in cui avrà il ruolo di Executive Engineering Consultant.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.