MXGP | GP Galizia 2024, Prado (Gas Gas): “Sentivo che nulla mi avrebbe fermato!”

Di: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 13 Maggio 2024 - 23:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
MXGP | GP Galizia 2024, Prado (Gas Gas): “Sentivo che nulla mi avrebbe fermato!”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Jorge Prado al termine del GP Galizia 2024

Jorge Prado (Red Bull Gas Gas Factory Racing #1), 1° classificato MXGP (1-1): “Sono cresciuto a circa 15 minuti dalla pista e ho imparato a guidare la moto in questa zona. Vincere un Gran Premio qui è speciale, ovviamente. Era il mio evento di casa e ho avuto tanti impegni durante il weekend. Non è stato facile gestire tutto, ma mi sono goduto ogni istante. Il circuito era complicato soprattutto in gara-2, il fondo era scavato. Il mio obiettivo era vincere e ci sono riuscito! Sentivo che nulla mi avrebbe fermato! Abbiamo anche recuperato la tabella rossa e averla tra le mani è importante, ma per mantenerla servirà lavorare ancora a lungo. Mi sento pronto!”.

Immagine di copertina: Gas Gas Media Center

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.