La gara di Miami segna il record storico della F1 negli USA, libera da concorrenza di altre categorie
Il GP Miami 2024 ha segnato il record per gli ascolti TV USA per una gara del Circus. Grazie anche all’assenza di una concorrenza feroce come quella dell’NBA e della NASCAR, con la gara del Kansas rinviata di tre ore per pioggia, il pubblico americano si è quindi direzionato verso la F1 facendo segnare la punta più alta degli ascolti con 3.1 milioni di spettatori.
Il risultato è decisamente più alto rispetto a quello del 2023, quando si arrivò sulla soglia dei due milioni, mentre rappresenta un boost notevole per la media 2024, piuttosto bassa anche a causa degli orari dei primi appuntamenti iridati.
Al momento, infatti, la media degli ascolti TV negli USA, nonostante Miami, segna poco più di un milione e centomila spettatori, quasi la metà rispetto a quella italiana.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.