Pirelli annuncia le mescole per le prossime gare

Autore: Andrea Gardenal
Pubblicato il 18 Giugno 2015 - 14:35
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Pirelli annuncia le mescole per le prossime gare
P300
Home  »  F1

Alla vigilia del Gran Premio d’Austria, la Pirelli ha annunciato quali saranno le mescole che porterà per i Gran Premi di Gran Bretagna, Ungheria, Belgio e Italia. Le scelte del gommista italiano ricalcano in gran parte quelle operate nella passata stagione, con la gara di Silverstone che vedrà l’utilizzo delle due mescole più dure della gamma, ovvero le medium e le hard, mentre nelle rimanenti tre occasioni le gomme che verranno adoperate saranno le soft e le medium.

L’unica eccezione rispetto alle decisioni prese nella passata stagione riguarda il Gran Premio d’Italia, dove la Pirelli ha scelto di ammorbidire di uno step le mescole passando dall’accoppiata medium/hard a quella soft/medium; l’obiettivo della Casa milanese è che ciò possa portare a tattiche diverse tra i vari piloti.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA