Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo la Sprint e le qualifiche del GP Cina 2024 di F1
Sergio Perez: “Sono contento del risultato dello Sprint, sfortunatamente ci sono voluti parecchi giri per superare gli spagnoli e una volta passati, era troppo tardi per raggiungere Lewis. Andando alle qualifiche abbiamo fatto molti cambiamenti al setup e non riuscivo a capire bene la macchina durante la sessione. È stata una qualifica piuttosto confusa, abbiamo avuto una brutta Q1 con del traffico.
Il mio primo giro vero è stato il secondo in Q2 e anche la Q3 non è stata perfetta, ma penso che siamo riusciti a imparare durante le qualifiche e a trovare un ritmo decente. Alla fine, è stata una buona giornata per il Team, sono molto felice di aver conquistato la prima fila nel giorno della nostra 100° pole position. Abbiamo una comprensione molto migliore della macchina al momento e questo continua a dare frutti. Speriamo di poter offrire uno spettacolo emozionante per i fan cinesi che non hanno visto la Formula Uno qui per un po’ di anni.”
Leggi il resoconto della Sprint
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.