F1 | GP Giappone 2024, Libere, Russell: “Un peccato per i fan la poca attività in FP2, bisogna trovare una soluzione per queste situazioni”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 5 Aprile 2024 - 12:35
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Giappone 2024, Libere, Russell: “Un peccato per i fan la poca attività in FP2, bisogna trovare una soluzione per queste situazioni”
P300

Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le prove libere 1 e 2 del GP Giappone 2024 di F1

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

George Russell: “Abbiamo ottenuto un risultato migliore di quanto ci aspettassimo in FP1. È stata una piacevole sorpresa e la macchina era davvero piacevole da guidare. Sia Lewis che io eravamo soddisfatti dell’equilibrio generale. La W15 ha prestazioni migliori quando le condizioni sono più fresche, ma questo è anche un punto a cui bisogna prestare attenzione.

Il nostro focus oggi era provare diversi componenti per rendere la macchina più consistente in condizioni variabili. Il tempo ci dirà se abbiamo ottenuto l’obiettivo, è stato comunque frustrante non poter valutare ulteriormente queste prove nel pomeriggio.

È davvero un peccato per coloro che sono qui e per chi guarda da casa che non abbiamo potuto avere molta attività in FP2. Spero che possiamo trovare una soluzione per questi momenti e queste condizioni. Non è la prima volta che succede, e non sarà l’ultima.

Guardando a domani, le qualifiche saranno interessanti poiché un set di gomme è buono solo per un giro. La maggior parte dei piloti avrà solo tre o quattro treni di gomme Soft, quindi sarà necessario assicurarsi di fare bene ogni singolo giro”.

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Media Mercedes

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA