F1 | GP Giappone 2024, l’anteprima di Vasseur: “Crediamo di avere un pacchetto competitivo”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 3 Aprile 2024 - 16:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Giappone 2024, l’anteprima di Vasseur: “Crediamo di avere un pacchetto competitivo”
P300
Home  »  F1GP GiapponeGran Premi

Le parole del Team Principal Ferrari, Fred Vasseur, per l’anteprima del GP Giappone 2024

La F1 riparte da Suzuka con il GP Giappone 2024. Così Fred Vasseur, Team Principal della Ferrari, ha anticipato quelli che saranno i temi della gara sullo storico tracciato giapponese, con la Ferrari che arriva carica dalla doppietta di Melbourne con Carlos Sainz vincitore davanti a Charles Leclerc.

“Andiamo in Giappone sull’onda dell’entusiasmo per la doppietta conseguita in Australia. Le sensazioni uniche legate alla vittoria ci spingono a impegnarci ancora di più per cercare di riassaporarle il prima possibile. La pista di Suzuka costituisce un banco di prova particolarmente impegnativo per le vetture così come per i piloti, che infatti la amano.

Noi crediamo di avere un pacchetto competitivo ma sappiamo anche che per riuscire a battere i nostri rivali bisogna essere perfetti. Come sempre in Giappone, e quest’anno anche di più dal momento che per la prima volta corriamo a Suzuka a inizio primavera, le condizioni meteo potrebbero fare la differenza, ma ci siamo preparati bene a casa e siamo determinati a giocarci le nostre carte”.

Immagine: Media Ferrari

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA