Sembra che ci siano già problemi nella seconda edizione del Gran Premio d’Austria, per quanto riguarda la vendita dei biglietti: se l’anno scorso l’evento in Austria aveva fatto registrare praticamente un “tutto esaurito” con 95.000 spettatori presenti, quest’anno sembra che i presenti siano solo 60-70.000 al massimo.
Helmut Marko della Red Bull ha una motivazione: “E’ colpa di tutta questa situazione in F1. Abbiamo questo dominio della Mercedes che ha tolto qualsiasi tensione”. Al momento, le monoposto non sono spettacolari e non fanno abbastanza rumore.
“Comunque, tutti stanno parlando troppo e facendo troppo poco. Tutti pensano a come ottenere vantaggi, anziché pensare che cosa sia veramente buono per lo sport”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.