Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo il GP Australia 2024 di F1
Leggi il resoconto del GP Australia 2024
Leggi la cronaca
George Russell: “Fortunatamente, sono a posto dopo l’incidente. Non so davvero come spiegare quanto accaduto. Ero mezzo secondo dietro Fernando (Alonso) a 100 metri dalla curva e all’improvviso si è avvicinato a me molto velocemente. È chiaro che abbia frenato prima rispetto ai giri precedenti, prima di tornare sul gas.
Non me l’aspettavo, mi ha colto di sorpresa e ho vissuto alcuni secondi drammatici dopo l’impatto. È stata una conclusione deludente ad una gara difficile. Il nostro passo non era quello che volevamo. Abbiamo fatto alcuni giri buoni, ma abbiamo del lavoro da fare per recuperare chi ci sta davanti. Ci concentreremo su ciò che possiamo migliorare per il Giappone in queste due settimane“.
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.