La moglie di Toto chiama in causa la FIA per danni che la FIA non ha procurato, non facendo alcun nome. Cosa c’è dietro tutto questo?
A quanto pare nel 2024 non si può parlare di cosa succede in pista. Prima Hamilton che va in Ferrari nel 2025, poi Horner e le crociate all’interno di Red Bull (ogni giorno una notizia diversa, di cui il 90% fake), per poi passare a Ben Sulayem accusato di aver interferito col mondiale 2023 e a Susie Wolff che, dopo tre mesi, decide di denunciare la FIA per fatti di dicembre che sembravano chiusi a quattro mandate.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.