La F1 cala sempre più dal punto di vista degli ascolti. Il primo nemico è colui che la sta dominando
Se c’era chi sperava più di tutti che l’inizio del mondiale 2024 non vedesse due doppiette Red Bull, questa è sicuramente Liberty Media. La società che comanda il Circus dal 2018 si trova infatti di fronte ad una prospettiva difficilmente affrontabile, ovvero un 2024 sulla falsariga del 2023, storico dal punto di vista sportivo tanto quanto penalizzante sotto il fronte aziendale.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
Immagine di copertina: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.