Marc in Ducati Gresini, più che allo storico salto di Valentino alla Yamaha, dovrebbe far venire in mente altri esempi interessanti.
Il tanto atteso primo Gran Premio della stagione 2024 della MotoGP, il GP del Qatar in quel di Lusail, si è svolto ormai quattro giorni fa confermando, in buona parte, l’andamento dei test visto prima a Sepang e poi proprio nel deserto di Doha. Francesco Bagnaia, indicato dal 100% del resto della griglia come l’uomo da battere, si è aggiudicato il primo appuntamento sulla lunga distanza, mentre ancora una volta la Sprint Race ha sorriso a Jorge Martín, ricandidatosi al ruolo di primo sfidante alla corona del torinese.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.