Dennis Hauger, pilota MP Motorsport, conquista la P1 nelle prove libere. Maini e Martins lo seguono. Antonelli, nono, primo fra i rookie
Il FIA Formula 2 Championship rimane in Medio Oriente per il secondo appuntamento del 2024, che si tiene al Jeddah Corniche Circuit. Il semipermanente è molto lungo e difficile, soprattutto per via delle curve da percorrere ad alta velocità.
Le FP
Le Prove Libere sono state interrotte per un incidente di Villagomez, che ha obbligato gli organizzatori a lasciare le vetture fuori dal circuito per un quarto d’ora. Il miglior tempo è di Dennis Hauger, che ferma il cronometro in 1.43.793″. Il pilota MP appare, viste le condizioni del tracciato non ottimali, abbastanza lento rispetto alle aspettative.
Kush Maini e Victor Martins, rispettivamente su Invicta e ART, concludono il “podio delle libere”. I due sono solo un decimo più lenti del norvegese in P1. Bearman e Crawford seguono in top 5, a meno di mezzo secondo dal migliore del giovedì mattina. Ottimo Antonelli, nono, primo fra i rookie.
I risultati delle FP
I risultati delle FP di F2 a Jeddah
Media: Formula 2 on X
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.