Supercross | Daytona 2024, Vialle (KTM): “Avrei potuto correre per 30 minuti”

Di: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 3 Marzo 2024 - 23:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
Supercross | Daytona 2024, Vialle (KTM): “Avrei potuto correre per 30 minuti”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Tom Vialle al termine del Supercross di Daytona 2024

Tom Vialle (Red Bull KTM Factory Racing #16), 1° classificato 250cc East: “Sono davvero entusiasta di questa vittoria. Lo scorso fine settimana ho colto il mio primo podio e ora ho vinto a Daytona. Il tracciato era difficile ma mi sentivo bene, avrei potuto correre anche per 30 minuti. Anche la moto ha funzionato molto bene. Non sono partito forte ma ho superato diversi piloti e questo mi ha dato energia. Vincere è fantastico e voglio ringraziare il team e tutti coloro che lavorano assieme a me durante la settimana, il mio allenatore e quelli che mi supportano”.

Immagine di copertina: KTM Media Center

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.