Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le qualifiche del GP Bahrain 2024 di F1
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi la cronaca
George Russell: “Tutti i ragazzi in fabbrica hanno fatto un grande lavoro per consegnare a Lewis e a me una macchina della quale siamo molto più contenti. È una base dalla quale possiamo costruire qualcosa di buono. Dobbiamo ancora recuperare qualcosa per essere davvero là davanti, ma partire terzo per la gara di domani rappresenta una buona posizione.
È chiaro come i margini siano ristretti tra i diversi team, inclusi tra noi, la Ferrari, la McLaren e l’Aston Martin. È entusiasmante sapere che, se metti insieme un buon giro e guadagni uno o due decimi, potrai scalare diverse posizioni. Fin dai test, la squadra ha lavorato incredibilmente sodo per perfezionare l’assetto e fare progressi.
Abbiamo sicuramente fatto un grande passo in avanti sul nostro passo nel giro secco. Speriamo che questo non abbia compromesso il nostro ritmo in gara, ma lo vedremo domani. Credo sia molto probabile che ci troveremo in una battaglia per il podio molto serrata alle spalle di Verstappen“.
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.