La settimana calda delle presentazioni F1 inizia con Aston Martin: ecco la AMR24
La F1 entra nel vivo delle sue presentazioni. Con Ferrari, Mercedes, McLaren e Red Bull previste per i prossimi giorni, questa mattina è stata Aston Martin a presentare la sua nuova monoposto per il 2024, la AMR24, che sarà affidata ancora a Fernando Alonso e Lance Stroll.
La presentazione, in realtà, è stata un lancio rapidissimo con un breve video mandato in onda su Youtube, dal quale è emersa infine la monoposto. In giornata la AMR24 effettuerà il suo shakedown a Silverstone e verranno quindi rese disponibili altre immagini.
Con la AMR24 Aston Martin mira a migliorare i risultati della scorsa stagione, chiusa al quinto posto dopo una prima metà di stagione fantastica e con Alonso spesso a podio. Uno degli obiettivi sarà proprio quello di mantenere la costanza di prestazioni durante tutta la stagione, anche dopo gli sviluppi che necessariamente ci saranno in corso d’opera.
A seguire, nel corso della giornata, gallery e dichiarazioni sulla nuova monoposto.
Immagine: Media Aston Martin
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.