Seguono le dichiarazioni di Ken Roczen al termine del Supercross di Glendale 2024
Ken Roczen (Progressive Insurance Ecstar Pipes Motorsports Group #94), 1° classificato 450cc: “Non ho vinto tante gare negli ultimi anni, quindi mi godo questi momenti al massimo. La partenza è stata fenomenale, davvero grandiosa. Forse ho staccato l’acceleratore un po’ troppo presto, prima della prima curva, e ho rischiato di venire inghiottito, ma ero all’interno e una volta passata la curva ho capito di essere dove avevo bisogno di essere. Il circuito era insidioso e il fondo è diventato molto scivoloso.
Ho preso tante piccole decisioni che si sono rivelate redditizie. Nei primi giri mi sono reso conto di quali fossero i punti più complicati, quelli che mi potevano tradire. Non ho guardato quanto tempo mancasse, sono andato avanti giro dopo giro. La moto ha lavorato perfettamente, non ho dovuto apportare modifiche e si è visto quanto fossimo già a posto così. Questa vittoria è per il mio secondo figlio, Griffin. Da tanto tempo gli promettevo di portare qualche trofeo a casa, specialmente delle vittorie, ora ce l’ho fatta ed è un momento incredibile per noi”.
Immagine di copertina: HEP Motorsports
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.