La squadra di Maranello ha svelato tute e sotto tute per la stagione in arrivo
Le tute e le sottotute di Charles Leclerc e Carlos Sainz per il 2024 sono state presentate stamattina via social dalla Ferrari. Il nuovo abbigliamento tecnico indica un cambio di rotta cromatico, con l’abbandono del nero e sottili dettagli gialli e bianchi.
Immagine visibile solo per utenti registrati
Se le tute rispecchieranno la livrea della SF-24, si può sospettare che la nuova rossa possa essere stata preparata in style 499P, un po’ come avevamo visto a Monza l’anno scorso in onore della vincitrice della 24 ore di Le Mans.
Nei giorni scorsi erano emerse anche indicazioni sui copricerchi, anch’essi rossi con una linea di circonferenza gialla. Almeno da questi indizi, tutto lascia pensare che anche il resto della monoposto possa riprendere questo stile. Ormai mancano pochi giorni al 13 febbraio, quando i veli sulla nuova nata saranno alzati.
Anche se poi, come sappiamo, tutto passa in secondo piano quando è il cronometro a parlare.
Immagini: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.