F4 UAE | Pinnacle Motorsport aggiunge Hiyu Yamakoshi per il finale di campionato

Formula 4
Tempo di lettura: 2 minuti
di Daniele Botticelli @DBDeiman
5 Febbraio 2024 - 11:37
Home  »  F4

Il pilota giapponese tornerà a gareggiare nella F4 UAE negli ultimi due round della serie ad Abu Dhabi e Dubai.

Messo in archivio il terzo round del campionato 2024 a Dubai, la F4 UAE si prepara a tornare ad Abu Dhabi per il quarto e penultimo round della propria stagione. Per il terzo appuntamento a Yas Marina, Pinnacle Motorsport ha annunciato oggi l’aggiunta di Hiyu Yamakoshi nella propria line up per gli ultimi due weekend del campionato ad Abu Dhabi e Dubai, aggiungendosi ai già presenti Kai Daryanani e Fu Yuhao.

Il 17 enne pilota giapponese tornerà in pista per prepararsi al meglio in vista del suo futuro impegno con Van Amersfoort Racing in Formula 4 Italiana ed Euro 4 Championship, per quello che sarà il proprio secondo intero anno della propria carriera in monoposto. Nel 2023 l’impegno principale di Yamakoshi è stato il campionato della Formula 4 Francese, concluso al quinto posto finale con un totale di 143 punti grazie ad un bottino di cinque podi. Oltre a questo impegno, Yamakoshi ha disputato anche diversi round nel campionato di Formula 4 Spagnola, conclusa al 14° posto finale con 18 punti.

Prima di partecipare al campionato transalpino, Yamakoshi prese parte ai due round in Kuwait dello scorso campionato della Formula 4 UAE, riuscendo anche ad ottenere due piazzamenti a punti nel corso del secondo appuntamento che gli ha permesso di chiudere il campionato al 22° posto con otto punti.

Immagine: Instagram / Pinnacle Motorsport

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)