Formula E | Diriyah ePrix #1 e #2 2024: Le parole dei piloti del team DS Penske

DichiarazioniFormula E
Tempo di lettura: 1 minuto
di Paolo Furci @paolofurci7
30 Gennaio 2024 - 23:58

Seguono le parole dei piloti DS Penske al termine dell’Eprix di Diriyah

LA CRONACA DELLA GARA

Jean-Eric Vergne:

Non è stata una gara facile in quanto abbiamo dovuto lottare nel gruppo e su questa pista sorpassare non è semplice. Da questo punto di vista, era difficile riuscire a fare di meglio. Con Stoffel, abbiamo conquistato molti punti in entrambe le gare e rispetto allo scorso anno di questi tempi ho già molti più punti in classifica. Sono molto soddisfatto delle prestazioni avute finora, e l’intesa con il team è davvero ottima. Siamo venuti qui per attaccare, cosa che abbiamo fatto, e penso che il meglio debba ancora venire. Ringrazio tutto il team per questo magnifico inizio di stagione.

Stoffel Vandoorne:

“Oggi è andata molto meglio per noi. Come tutti sanno, la qualifica è molto importante e questa volta è andata bene. In termini di ritmo gara, siamo ancora leggermente indietro rispetto ai migliori, ma siamo riusciti ad avere ottime prestazioni e a conquistare un buon bottino di punti nell’intero fine settimana.”

Media: Formula E media centre

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)