Lo svizzero è costretto a saltare il secondo ePrix di Diriyah per i danni riportati dopo l’incidente avuto in qualifica.
Il secondo ePrix di Diriyah di Formula E si disputerà senza Sébastien Buemi, che non riuscirà a prendere parte alla gara dopo l’incidente avuto nel corso delle qualifiche.
Il pilota svizzero è finito a muro nel corso del suo ultimo tentativo nel Gruppo B, quando nella frenata della prima curva il posteriore della propria vettura si è bloccato impedendogli di girare, rendendo così inevitabile l’impatto contro la barriera esterna.
Nonostante i meccanici si siano messi subito al lavoro per cercare di riparare la vettura, i controlli fatti dai delegati FIA dopo l’incidente hanno decretato il telaio della vettura #16 non sicuro per poter prender parte alla gara, obbligando così Envision Racing a ritirare la vettura dal resto dell’evento. Il team inglese gareggerà con il solo Robin Frijns, che scatterà dalla seconda posizione al fianco del polmen Oliver Rowland.
Immagine: Twitter / Envision Racing
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.