La Formula 1 annuncia Madrid, l’ennesimo circuito cittadino degli anni recenti. Avanti così avremo un’inversione dei ruoli inspiegabile
Questa mattina la Formula 1 ha annunciato l’ingresso di Madrid come Gran Premio di Spagna a partire dal 2026. Sul futuro di Barcellona non c’è certezza, tranne per il fatto che in Catalogna hanno un contratto che scade alla fine dello stesso anno. Pertanto ci sarà da capire cosa succederà: cambio di nome per un anno (in GP d’Europa o di Catalogna?) o fine anticipata del contratto? Lo scopriremo. D’altronde più volte il circuito sede del GP dal 1991 è stato dichiarato in difficoltà: un’eventuale fine nel 2025 potrebbe non essere da escludere, sebbene Stefano Domenicali abbia dichiarato che la convivenza dei due impianti può essere possibile. Soldi permettendo, ovviamente.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.