Il team satellite di Red Bull pronto al cambio nome ufficiale
In serata il Team (ormai ex) AlphaTauri ha cambiato il proprio nome utente su Instagram, passando a “VisaCashAppRB”.
Da mesi si sa che il Team di Faenza avrebbe cambiato nome e varie sono state le indiscrezioni a riguardo. A livello di registrazioni dei marchi, diverso tempo fa Red Bull ha depositato il marchio “Racing Bulls”, subito associato al futuro nome del team, mentre si sono alternati diversi nomi per quanto riguarda la sponsorizzazione primaria.
Di recente è stata effettuata la registrazione del sito web visacashapprb.com sempre da parte del marchio austriaco. A questo punto pare sufficiente collegare i punti per arrivare a quella che dovrebbe essere la futura denominazione del Team con a capo Laurent Mekies: Visa Cash App Racing Bulls. Con il cambio del nome utente sul canale Instagram, ora manca solo l’ufficialità del cambio e i vari dettagli, tra cui a questo punto la nuova livrea della monoposto 2024 (e la monoposto stessa, la cosa più importante) di Yuki Tsunoda e Daniel Ricciardo.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.