Formula E | Mexico City Eprix 2024: Le parole dei piloti Maserati MSG Racing

Di: Francesco Gritti
franz_house_vg franz_house_vg
Pubblicato il 16 Gennaio 2024 - 09:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
Formula E | Mexico City Eprix 2024: Le parole dei piloti Maserati MSG Racing

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO

Seguono le parole dei piloti Maserati MSG Racing al termine dell’Eprix di Città del Messico.

LA CRONACA DELLA GARA

Maximilian Günther:

“Un ottimo fine settimana di apertura della stagione per noi, con il terzo posto in qualifica, il quarto in gara e la conquista di punti importanti. Penso che abbiamo dimostrato di avere un buon passo. Lo scorso anno la gara in Messico fu molto difficile per noi; perciò, iniziare la stagione con un buon risultato promette bene. Sono davvero molto felice per tutto il team: hanno fatto un ottimo lavoro. In qualifica la macchina è stata straordinaria ed è un peccato aver perso il podio durante il secondo Attack Mode, ma abbiamo dato tutto. Sono molto felice del quarto posto di oggi”.

Jehan Daruvala:

“Sono felice di aver portato a termine il mio primo fine settimana in Formula E. Oggi mi sono trovato per la prima volta in condizioni di gara ed è stata un’esperienza positiva. Puntavo principalmente a fare una gara pulita e ad arrivare alla bandiera a scacchi, in modo da poter apprendere il più possibile. Sfruttando quello che ho imparato in questo fine settimana potrò continuare a migliorare le mie prestazioni e progredire ulteriormente a Diriyah.”

Media: Formula E media centre

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.