Il giorno dopo Mercedes toccherà a Red Bull svelare i piani per il 2024. Per la RB20, però, potrebbe esser necessario attendere ancora
Sarà il giorno dopo Mercedes la presentazione della stagione 2024 di Red Bull. Il team campione del mondo ha svelato la data con un contenuto sui suoi canali social il 15 febbraio.
La ventesima stagione del team austriaco verrà quindi presentata il giorno dopo Mercedes e due giorni dopo Ferrari. Parlando di Season Launch, però, si intuisce che quella mostrata potrebbe essere solo la livrea della nuova RB20 e non la vettura vera e propria, così come dovrebbe essere per Williams Sauber e Alpine.
I test in Bahrain si svolgeranno dal 21 al 23 febbraio, dieci giorni prima del via del mondiale il 2 marzo sempre a Sakhir.
Le presentazioni:
5 febbraio: Williams, Sauber
7 febbraio: Alpine
12 febbraio: Aston Martin
13 febbraio: Ferrari
14 febbraio: Mercedes
15 febbraio: Red Bull
Immagine: Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.