Pubblicata dalla FIA l’entry list ufficiale per la prossima stagione di F1
La FIA ha pubblicato in mattinata la lista ufficiale di Team e piloti per il mondiale 2024 di F1. Come sappiamo, nessuna sorpresa lato piloti, con le line-up che resteranno quelle di fine 2022 con l’ultima conferma di Logan Sargeant in Williams.
Immagine visibile solo per utenti registrati
Qualche novità c’è invece lato denominazioni dei team. Aston Martin perde “Cognizant” nel suo nome facendo riferimento solo ad Aramco, che ha rinnovato la collaborazione con il team britannico.
Dopo l’uscita di Alfa Romeo come title sponsor, Sauber si affida a due sponsor per la sua nuova denominazione. Il team si chiamerà, per il 2024 e 2025, “Stake F1 Team Kick Sauber”.
AlphaTauri, al momento, non ha ancora comunicato il suo nuovo nome ed è indicata come “Scuderia AlphaTauri RB”. Le indicazioni portano ad un futuro nome di “Racing Bulls”, con tanto di marchi già registrati. Si attendono, quindi, conferme su questo fronte.
Immagine: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.