L’ultimo tassello per il 2024 è completo. Logan Sargeant è confermato in Williams insieme ad Alex Albon
Il Team Williams ha confermato che Logan Sargeant sarà ancora un pilota della squadra di Grove nel 2024. Il comunicato, di pochi minuti fa, annuncia la conferma del pilota americano al fianco di Alex Albon per la prossima stagione. Questo il comunicato del Team:
“Siamo lieti di annunciare che Logan Sargeant continuerà a guidare per il team Williams Racing nella stagione di Formula 1 2024. Dopo la sua stagione da esordiente con il team, Logan ha dimostrato la velocità necessaria per esibirsi al massimo livello, consolidando la sua posizione nella nostra squadra gara dopo gara”.
Sargeant ha commentato così il suo rinnovo: “Sono entusiasta di continuare con Williams Racing per la stagione 2024. È stata un’incredibile avventura con il team finora e sono grato per l’opportunità di continuare come pilota all’interno di un gruppo così talentuoso e dedicato. Abbiamo piani entusiasmanti per il futuro e non vedo l’ora di contribuire ai successi futuri del Team”.
James Vowles: “Sono lieto di continuare il nostro percorso con Logan nella stagione 2024. Logan ha dimostrato immense abilità sotto la pressione del palcoscenico mondiale. Abbiamo grande fiducia nelle sue capacità e crediamo che insieme possiamo raggiungere ancora maggiori successi nella prossima stagione”.
Immagine: Media Williams
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.