Seguono le dichiarazioni di Lorenzo Savadori (Aprilia RNF) al termine del GP Comunità Valenciana 2023.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“La prima parte della gara non è stata poi così male perché sono riuscito a lottare e stare con Takaaki ed Álex (Rins), ma dopo dieci giri ho iniziato a faticare molto con l’anteriore, ma sapevo di dover finire la gara dato che stavo provando nuove parti sulla moto, quindi ho ridotto un po’ la velocità. Ci sono state molte cadute davanti e la temperatura è scesa durante la gara ed è stata una condizione piuttosto difficile. Dopodiché, però, non è andata poi così male. Al momento dobbiamo migliorare e lavorare di più sulla moto 2024 per averla pronta per Sepang. Ma in generale la mia velocità era buona ed è bello ottenere tre punti in questo fine settimana”.
Immagine di copertina: Flickr / RNF Racing Official
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.